Menu
Utente
Carrello

0

NOVITA' NATALE 2021

PANETTONE AL PISTACCHIO

Il Panettone al Pistacchio è arrivato in casa Filippi dopo un'attenta ricerca della materia prima: il Pistacchio in purezza.
L'impasto ricco di burro e tuorlo d'uovo, finalmente incontra l'"oro verde" al naturale. Antiossidante, ricco di sali minerali e vitamine il pistacchio è l'ingrediente ideale per una ricetta ricca e sfiziosa. Dicono inoltre che il Pistacchio prevenga l'invecchiamento... Cos'altro volere da un dessert?
Per questo Panettone "Specialissimo" di Pasticceria Filippi sono stati utilizzati pasta di pistacchi freschi. Niente crema e altre particolari lavorazioni, si è puntato sul gusto delicato e unico di questa preziosa frutta secca.
Il Panettone al Pistacchio Filippi è racchiuso da un incarto semplice (realizzato con carta certificata) che richiama il colore dell'ingrediente fondamentale, e infine infiocchettato dal prezioso nastro Filippi ricavato dal riciclo di tappi di plastica.


PANETTONE INTEGRALE CON FRUTTI DI BOSCO E CIOCCOLATO AL LATTE

Il primo Panettone integrale della produzione Filippi con frutti di bosco e cioccolato al latte non è solo un bel modo per concludere i pasti con gli amici ma è soprattutto una coccola calda come il cioccolato al latte e una ventata di aria fresca come i frutti di bosco! 
Un delizioso panettone preparato con farine integrali che mette di buon umore e rende speciale ogni giornata dell'anno: impossibile fermarsi alla prima fetta. 
Come da consuetudine per mettere a punto questa nuova ricetta di Pasticceria Filippi ci si è dovuti prendere un bel po' di tempo. Pasticceria Filippi ha modificato la base del proprio panettone tradizionale per dare spazio alla versione integrale. Ora che è stata trovata la combinazione giusta, non si vede l'ora di far provare il primo assaggio!