{top_bar_class}>

LA NOSTRA BOTTEGA DI ZANE' APRIRA' IL 19 FEBBRAIO

Menu
Utente
Carrello

0

E se ricevessi un premio quando non stai al telefono?

Quest'anno per Natale vi proponiamo un nuovo gioco!

E se ricevessi un premio quando non stai al telefono?

Voi lo sapete, cari amici e clienti, che la filosofia di Pasticceria Filippi si basa sul rispetto della natura e quindi sulla possibilità di godersi ogni cosa in modo genuino; del resto facciamo dolci per le feste e non c'è cosa più bella di condividere qualcosa di buono con chi ci sta attorno. In azienda abbiamo iniziato da un po' a fare esperienza con tutto il nostro team allo scopo di porre più attenzione a ciò che abbiamo davanti, sul lavoro l'abbiamo fatto a partire dagli ingredienti: toccare con mano le materie prime, sentirne la consistenza, annusarle, osservarne il colore, assaporarne tutte le caratteristiche. Nel privato cerchiamo di applicare lo stesso concetto a tutto il resto.

  • La tecnologia è utile, ci facilita la vita e ci porta a progredire, ma va compresa e saputa utilizzare per il nostro bene. Per questo abbiamo deciso di collaborare con LOOK UP, che aiuta le persone a vivere il mondo offline, ottimizzando il tempo online consapevolmente.

    Intanto puoi iniziare QUI a calcolare quanto tempo stai sui Social Media

    Il "doomscrolling" è una pratica super diffusa, il termine utilizzato per descrivere l'atto di scorrere costantemente attraverso i social media, i siti web o le notizie online alla ricerca di contenuti negativi, angoscianti o deprimenti. Questo comportamento può includere la lettura di notizie tragiche, discussioni su eventi catastrofici o contenuti che generano ansia. Praticare il doomscrolling fa male perché può avere effetti negativi sulla salute mentale e sul benessere emotivo. Questo comportamento può interferire con il sonno e il relax, contribuendo a un ciclo di pensieri negativi e preoccupazioni costanti.

    È importante trovare un equilibrio sano nell'uso dei social media e delle notizie online, limitando l'esposizione ad una moltitudine di notizie, spesso non necessarie, e dedicando del tempo a attività che promuovono il benessere emotivo.

    Scarica l'app e partecipa alla Challenge 
  • Tempo al tempo, per preparare dei panettoni come si deve ci vuole pazienza e costanza. Un po' come una buona abitudine: alzare lo sguardo dallo smartphone quando non è necessario! 

    Partecipa alla Challenge  di Pasticceria Filippi e unisci l’utile al dilettevole!



Tree Nation

Scegli un progetto e l'albero