F.A.Q.
» Quando verrà consegnato il mio ordine?
Salvo imprevisti, il Vostro ordine viene spedito entro 2-4 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Il corriere invierà il tracking all'indirizzo email che avete inserito in fase di registrazione. Se non ricevete l'email, provate a controllare
anche tra la posta indesiderata.
» Ho effettuato un ordine ma il pagamento non è andato a buon fine. Come faccio a completare nuovamente il pagamento?
Potete entrare nell'area ordini, selezionare l'ordine che non è stato pagato e rimetterlo in pagamento.
In caso l'ordine non venisse pagato, rimane comunque visibile tra gli ordini effettuati, non verrà mai spedito, ma non può essere cancellato.
» Ho effettuato e pagato un ordine, ma vorrei aggiungere un altro prodotto. Come posso fare?
Una volta completato il pagamento, non è più possibile aggiungere altri prodotti. E' necessario effettuare un nuovo ordine per i prodotti mancanti e le eventuali spese di spedizione del nuovo ordine non possono essere stornate.
» Ci sono prodotti adatti agli intolleranti al lattosio e derivati?
La nostra specialità all'olio evo è completamente priva di latte e derivati del latte; può quindi essere gustata anche da chi è allergico/intollerante al lattosio.
Facciamo comunque presente che i prodotti senza lattosio non vengono prodotti in reparti separati, per cui è possibile che i prodotti all'olio contengano tracce, seppur minime, di derivati del latte.
» Posso spedire un vostro prodotto ad un parente che risiede all'estero?
Attualmente gli ordini dello shop online Filippi non possono essere spediti all'estero.
» Posso fare un ordine unico con consegna a più indirizzi diversi?
No, ogni ordine può avere una sola destinazione. Per destinazioni diverse è necessario inserire diversi ordini separatamente.
» Quando verrà riassortito un prodotto terminato?
I prodotti terminati vengono riassortiti nel più breve tempo possibile; non esiste una tempistica uguale per tutti in quanto può variare da prodotto a prodotto.
» Posso prenotare un prodotto che attualmente non è disponibile?
Purtroppo non è possibile riservare i prodotti. Ogni prodotto può essere acquistato e spedito solamente quando è disponibile.
Se non hai trovato risposta a ciò che cercavi, puoi farci la tua domanda direttamente compilando questo breve form.

